puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
domenica 10 aprile 2011

Devil's Kiss di Sarwat Chadda

Cari lettori è con molto piacere che vi annuncio l'uscita di questo primo capitolo di un nuovo urban fantasy dal sapore romantico e maledetto.
Non so' voi ma i racconti di donne guerriere e vecchie leggende mi attirano tantissimo e poi.... Templari e angeli ma cosa volete di più!!!

Per la casa editrice Mondadori in uscita a Maggio un storia che non potete assolutamente perdere....
Un angelo rinnegato, una templare coraggiosa, un bacio dannato.


Titolo: DEVIL'S KISS
Autore : Sarwat Chadda
Collana: I Grandi
Pagine: 400
Prezzo 16,00 euro

(Disney Hyperion Cover)

descrizione:
Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e congiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo e atroce sacrificio.

Per ora la saga prevede due volumi il secondo è : 
DARK GODDESS


(Non so' se le cover muteranno o meno, io spero di no perché secondo me sono fantastiche)


Come non detto ecco la cover Italiana del primo volume:

(sinceramente preferivo quelle originali, non so... ... questa illustrazione è bella, ma a mio modesto parere non adeguata)



L'autore

Sarwat Chadda dopo aver lavorato quasi vent’anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, decide di dedicarsi alle sue grandi passioni:  la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato a questo romanzo d’esordio, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.

Sito dell'autore QUI
Blog dell'autore QUI



VIDEO DEDICATO A DEVIL'S KISS

7 pensieri:

Blake16 ha detto...

Ok!!!
Dal video non c'ho capito niente...
...ma si sa io e l'inglese non ci capiamo molto.

Però da quello che ho letto sembra interessante.
Una sola domanda: ma è un Y.A.???

Unknown ha detto...

Ma buon giornooooo e anche domenica!!! XD
In teoria e YA, ma secondo me può benissimo appassionare anche gente più matura.... Ho letto i primi due capitoli tradotti da un amico fidato (perché anche io in inglese sono una schiappa).... Non vedo l'ora di leggerlo!!! XD

Blake16 ha detto...

OK!!!
Allora mi fido di te.

Buona domenica anche a te Fine...

Ops!!! Sogno, naturalmente buona domenica anche a te.

Morna ha detto...

Io lo consiglio!! Ho sentito molte belle cose a riguardo!!!
Naturalmente Buona domenica a tutte voi ragazzuole! :)

Anonimo ha detto...

Ho letto la trama e sembra molto interessante... Appena uscirà in Italia me lo comprerò sicuramente...

Le copertine originali sono molto belle...anche io le preferisco...

Gabrielle :D

Unknown ha detto...

Siiiii le copertine originali erano stupende!! ^^

LadyAileen ha detto...

Era previsto un terzo volume ma vorrei tanto sapere se era così importante per l'andamento della storia. ^_^ Preferivo anch'io la cover originale.

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO