puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
venerdì 3 febbraio 2012

"Cover fashion" n°6


Ciao a tutti, dopo tanto tempo finalmente ritorna la rubrica Cover Fashion.
Mi scuso per questa assenza prolungata, ma tra il lavoro e varie cose mi riusciva un po' difficile postare la rubrica ogni fine settimana, così ho deciso di postarla la prima settimana di ogni mese.
Ah si, quasi dimenticavo, ho deciso di rendere partecipi anche voi. Come? ogni mese aprirò un sondaggio e voterete la cover che più vi piace! Ogni mese prima di introdurre le nuove cover proclamerò la vincitrice della puntata precedente.

Bene, spiegazioni fatte e adesso partiamo.

Questo mese all'interno della nostra rubrica saranno ospitati tantissimi Ombrelli.



Diciamo che questa cover la trovo suggestiva, gli splendidi colori caldi ma allo stesso tempo tenui mi fanno pensare a come con un oggetto semplice "L'ombrello" si può capire la diversità di due popoli.





Da amante della storia, di qualsiasi epoca, non potevo fare a meno di notare questa cover che ha subito conquistato il mio sguardo. E' come osservare una foto antica, dato dal  bianco e nero ma anche dalle scarpe della ragazza. 


La trovo veramente incantevole, dai colori, all'ombrello con le frange fino ad arrivare alla posizione della ragazza. 







Posso dirvi che l'effetto degli ombrelli rossi in contrasto con lo sfondo ha subito catturato la mia attenzione anche se, come sempre, quello che mi frega è Parigi sullo sfondo.








Naturalmente sbirciando qua e là è saltata fuori anche la cover che secondo me è:

Preferirei non esprimermi. mi astengo nel dare spiegazioni, secondo me sono visibili agli occhi di tutti.


E ora....


Non trovo le parole per dire quanto sia bella questa cover, tutto è al posto giusto, la figura della donna nascosta dietro a questo meraviglioso ombrello giapponese decorato e i colori la rendono fantastica!

 E adesso tocca a voi ^^
Qual'è la vostra cover OMBRELLO preferita?
(lo sapremo a Marzo)



5 pensieri:

Clody ha detto...

ma dai!!! io ho aperto una rubrica simile a questa, ma si chiama "cover theme"! tra l'altro, siete invitate a votare se vi va ^_^
voto anche io L'amante giapponese, è la migliore, davvero bella!
Claudia
www.locandalibri.blogspot.com

Luigi87 ha detto...

il gusto proibito dello zenzero :)

Emy ha detto...

Voto per "L'amante giapponese". Bella l'atmosfera e, soprattutto, fantastico l'ombrello. =)

Sogno ha detto...

Grazie per i voti voti che state lasciando qua sotto, ma forse mi sono spiegata male. Il sondaggio lo trovate sulla barra destra del blog :)

Angela ha detto...

belle le cover, compresa quella vincitrice!!
è vero, l'amante giapponese è più suggestiva delle altre!!!

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO