puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
giovedì 6 ottobre 2011

Anteprima "Il mio angelo segreto" di Federica Bosco


Cari lettori, volevo ricordarvi che oggi 6 Ottobre, in libreria troverete il secondo volume della trilogia dedicata al paranormale di Federica Bosco.
Una storia che potrebbe sembrare come tutte le altre, ma non lasciatevi ingannare perché  troverete l'ironia, la vita reale con i suoi pro e contro, l'amore profondo e un finale inaspettato.

"Con la travolgente e sottile ironia che la contraddistingue, Federica Bosco intreccia il reale al sorprendente e l’inaspettato. Tutto magistralmente arrangiato."
Panorama


Titolo: Il mio angelo segreto
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 9,90euro

Descrizione
Da quel terribile giorno di febbraio, quando il mare l’ha inghiottita, il tempo per Mia si è fermato. Dal sonno profondo in cui è precipitata e da cui sembra non volersi ridestare, Mia si sente però al sicuro. Il suono di una voce che lei conosce bene la avvolge e la protegge, la tiene lontana da qualsiasi sofferenza e la trasporta in una sorta di sogno, in cui può sentirsi ancora vicina a chi ama. Quella voce è più forte di tutte le altre che ha intorno e che la chiamano, cercando in ogni modo di farle aprire gli occhi. Ma lei non ha alcuna intenzione di tornare alla sua vita di un tempo. Finché, dopo quasi due mesi, Mia finalmente si risveglia. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno con cui Mia riesce ancora a parlare, e che non vuole smettere di ascoltare. Qualcuno che la ama più della sua stessa vita e che ha fatto di tutto per salvarla...





Il primo volume : "Innamorata di un angelo"



"Immaginate dei protagonisti di una bellezza disarmante, una storia d’amore, un sogno da realizzare. Metteteli in un volume dal titolo Innamorata di un angelo e qualcosa vi suggerirà un finale da fiaba. Non facciamoci prendere in inganno: in questo libro l’happy end non esiste."
Gabriele Ametrano, Corriere Fiorentino






BOOKTRAILER:



L'autrice:

Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice. Con la Newton Compton ha pubblicato Mi piaci da morire, L’amore non fa per me, L’amore mi perseguita (la trilogia delle avventure sentimentali di Monica),Cercasi amore disperatamente e S.O.S. amore (vincitore del Premio Selezione Bancarella): tutti hanno avuto un grande successo di pubblico e di critica, in Italia e all’estero. È anche autrice di due “manuali di sopravvivenza” per giovani donne: 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi) e 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro. Il mio angelo segreto è il secondo volume della trilogia iniziata con Innamorata di un angelo.

Potete leggere di lei sul suo seguitissimo blog all’indirizzo www.federicabosco.com


Per chi se la fosse persa ecco una bellissima intervista a Federica Bosco



3 pensieri:

Clary ha detto...

Pensando al libro “Il mio angelo segreto” tutto quello che mi viene in mente sono le emozioni che è riuscito a farmi provare. Dall'inizio alla fine, da Innamorata di un angelo a questo, è stato tutto un piangere, ridere, sospirare e sognare... Una valanga infinita di emozioni che ti travolgevano, spinti dall’ironia della protagonista, dalla sua determinazione nell’andare avanti, ma anche dalla sua sofferenza nell’aver perso parte del proprio cuore in modo crudele e inaspettato. Una sofferenza che, ne è certa lei come me, non la abbandonerà mai, ma le rimarrà accanto per tutta la vita cullandola e invitandola non a dimenticare, ma ad andare avanti con forza d’animo. Le emozioni che mi ha dato sono fortissime, potenti, indimenticabili. Il loro amore è incredibile, la passione di Mia per la danza è fantastica e una delle cose più incredibili che ti saltano agli occhi leggendo è l’importanza della vita. L’importanza dell’andare avanti, di riuscire a sopravvivere anche quando ti sembra che non ci siano più motivi per farlo. Anche se un mare impetuose gelido ti sembra l’unica soluzione e l’assenza, il vuoto totale del non esistere più ti sembra l’unica cura al dolore della perdita. Non ho parole per questa saga... è una grande morale, dall'inizio alla fine!!

AntOnella ha detto...

CavOlo Sei BRavissima e mi hai fatta piangere . . e bellissimo come libro e visto che mi trovo in un paesino sto cercando di farmi arrivare anche "Il Mio AngelO SegretO" , comunque davvero complimenti!!

Unknown ha detto...

Ho comprato il primo libro della trilogia così per scherzo e gioco avevo voglia di leggere,non mi importava cosa e ho preso il primo libro la cui copertina mi avesse colpito.Mi sono innamorata subito,tanto che l'ho finito il giorno stesso,non riuscivo a staccarmene e ogni volta che ci provavo ricominciavo dopo pochi minuti.Ho riprovato emozioni che non ricordavo di poter provare,la scomparsa di Patrick il 12 febbraio coincideva con la morte di mio cugino lo stesso giorno e lo stesso mese,e da lì ho capito che era destino che io leggessi quel libro,e Federica,grazie;grazie mille davvero,mi hai risvegliata da un sonno che nemmeno io pensavo di fare. Mi hai aiutata grazie alla fantastica storia di Mia,a superare una parte del trauma che ha comportato la morte di mio cugino e all'addio che non ho potuto mai dirgli. Sei una scrittrice di talento. Complimenti,veramente!

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO