puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
sabato 9 luglio 2011

Anteprima "Single? No grazie" di Sarah Pekkanen






 A volte la scelta migliore è mettere da parte l’orgoglio!!

Esce il 12 Luglio per Piemme editore




Titolo: Single? No grazie
Autore: Sarah Pekkanen
Collana Narrativa
Pagine 378
Prezzo: 18,00 euro
ISBN 978-88-566-1990-4

descrizione
Julia e Michael stanno insieme da sempre. Dal giorno in cui lui l’aveva salvata da un’aggressione nel paesino del West Virginia dove vivevano entrambi e Julia aveva scoperto che il ragazzo docile e timido che conosceva e snobbava da anni era in realtà l’unico in grado di capirla e di farla ridere. E poi condividevano lo stesso sogno: fuggire da quel posto squallido e senza prospettive e iniziare una nuova vita. Così, appena finito il liceo avevano preso una station wagon di seconda mano che perdeva pezzi a ogni curva e si erano trasferiti a Washington, senza un dollaro in tasca, ma con una serie infinita di progetti. Si amavano da morire e sentivano di poter fare qualunque cosa restando insieme.
Quindici anni dopo, Julia e Michael hanno realizzato tutti i loro sogni: vivono in una casa da nove milioni di dollari, il lavoro va a gonfie vele e delle ristrettezze del loro passato non hanno che brutti ricordi. Ma qualcosa tra loro è cambiato. Michael è diverso, troppo preso dalla carriera e dal denaro, non fa che dimenticarsi gli anniversari e lasciar sola Julia che, dal canto suo, ha smesso di credere che l’amore possa durare per sempre.
Saranno un evento del tutto inaspettato e i consigli di Isabelle, migliore amica di Julia e single impenitente ormai pronta al grande passo, a far capire loro che a volte la scelta migliore è mettere da parte l’orgoglio e concedersi una seconda possibilità.



Cosa faresti se tuo marito volesse riscrivere le regole del vostro rapporto?






l'autrice

Sarah Pekkanen è nata a New York, si è poi trasferita con i genitori in una tranquilla cittadina del Maryland, dove vive tuttora con il marito e i tre figli.
Dopo la laurea, ha lavorato per qualche anno come giornalista; ultimamente, però, ha deciso di prendersi una pausa per passare più tempo insieme ai figli e per dedicarsi alla sua vera passione, la scrittura. L’amore non è il mio forte, il suo primo romanzo, ha ottenuto un ottimo successo sia in Italia che all’estero.

Sito dell'autrice QUI






Conosciamo anche l'altro romanzo :


Titolo: L'amore non è il mio forte
Autore: Sarah Pekkanen
Editore: Piemme
Pagine: 406
Prezzo: 18,50euro

descrizione
Lindsey e Alex, sorelle gemelle, non potrebbero essere più diverse. Stesso giorno di nascita, stessi geni, eppure sembrano provenire da due pianeti lontani anni luce l’uno dall’altro.
Lindsey è simpatica, intelligente ed è sempre stata brava in tutto, dal primo giorno d’asilo al lavoro in pubblicità che adesso la impegna giorno e notte. Alex, invece, è semplicemente di una bellezza mozzafiato, rossa con gli occhi azzurro-verdi riesce ad abbagliare chiunque le si trovi di fronte, senza neanche fare tanta fatica. Insomma è una di quelle che fanno scomparire qualunque donna stia loro accanto.
Con una sorella così, fin da piccola Lindsey ha dovuto lottare per non essere l’eterna seconda. Ecco perché, a ventinove anni, quando, dopo aver dedicato la vita alla carriera, sta finalmente per ottenere un’importante promozione, crede di avercela fatta: per una volta sarà lei la numero uno. Ma in una notte devastante, complice un colpo basso di una collega e troppo champagne, il sogno va in pezzi.
Lasciata alle spalle la scintillante Manhattan, Lindsey è costretta a far ritorno a casa, nel Maryland, dove, però, l’attende un’amara sorpresa: Alex non solo sta per sposare Mr. Perfezione, ma flirta spudoratamente con l’amico d’infanzia di Lindsey, l’unico che l’ha sempre preferita all’affascinante sorella. È come se il mondo le crollasse addosso per la seconda volta in pochi giorni. Ma un nuovo lavoro e un incontro inaspettato le faranno scoprire un lato di se stessa che non avrebbe mai osato immaginare. E che le permetterà di prendersi qualche rivincita.




1 pensieri:

cooksappe ha detto...

neanche il mio forte! :PP

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO