puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
lunedì 11 aprile 2011

Nuove uscite Aprile per Fazi editore

 Il 29 Aprile 2011 il Principe William, erede al trono d'Inghilterra, convolerà a nozze 
con Kate Middleton.

Ma può William sposarsi senza avere la possibilità di innamorarsi di un'altra?

In uscita il 15 Aprile un nuovo "Bridget Jones" in salsa teen...


Titolo: William lascia lei sposa me
Autore: Barbara Beckam
Editore: Fazi
pagina: 120
prezzo: 9,90


descrizione:
Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto. Il più grande ha un nome: William d'Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni.
Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue "follie", con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.
Divertente e frizzante, questo Bridget Jones in salsa teen coinvolge il lettore con la sua trama spumeggiante, piena di colpi di scena e situazioni esilaranti per una storia di sogni a occhi aperti e amicizia destinata a lettrici giovanissime in cerca del principe azzurro.



l'autrice
Barbara Beckam per anni ha pensato di sposare Simon Le Bon, ma un giorno ha incontrato il suo vero principe: un ingegnere con centinaia di camicie - rigorosamente azzurre - da stirare. Tra un colpo di ferro e l'altro, Barbara trova il tempo per dedicarsi, oltre che al lavoro, anche alla scrittura e a lunghe chiacchierate con la sorella, sua prima lettrice e fan.




La seconda uscita Fazi fa parte della collana:Lain
In uscita il 21 Aprile


Nel 2005, Twilight ha fatto conoscere al mondo Bella Swan ed Edward Cullen. Un fenomeno editoriale di proporzioni mondiali era nato. Sin da allora, milioni di lettori si sono appassionati a questa saga mozzafiato, composta da Twilight, New Moon, Eclipse, e dall'epico finale di Breaking Dawn. La saga di Stephenie Meyer ha venduto 120 milioni di copie nel mondo e oltre 4 milioni in Italia.




Titolo: La guida ufficiale illustrata alla saga Twilight
Autore: Stephenie Meyer
Editore: Fazio
Collana: Lain
pagine: 560
prezzo: 16,50

descrizione
Ne la Guida ufficiale illustrata alla saga di Twilight, Stephenie Meyer rivela tutti i segreti di questa straordinaria serie mettendo a disposizione dei fan materiale esclusivo tratto direttamente dai suoi appunti personali, insieme ai profili dei personaggi, alberi genealogici, mappe, riferimenti, una lunga intervista e molto altro.

Cento illustrazioni e fotografie accompagnano il volume: la guida ufficiale permetterà ai lettori di immergersi nel mondo di Twilight come mai avrebbero immaginato, partendo dal primo giorno di scuola di Bella fino alle appassionanti pagine conclusive di Breaking Dawn.
Stephenie Meyer ha dichiarato: «Rimango sempre piacevolmente colpita dalla quantità e dalla qualità delle domande che i miei lettori mi pongono sui miei personaggi e sul mondo della saga di Twilight. Attraverso questa Guida spero di essere riuscita a incorporare più dettagli possibili, incluse le storie dei personaggi, come quelli della vita passata di Alice».

L'autrice:
Stephenie Meyer è nata nel 1973. Vive in Arizona con il marito e i tre figli. La serie ispirata alla storia d'amore di Bella e Edward è iniziata con Twilight (Fazi, 2006) proseguita poi con New Moon (Fazi, 2007), Eclipse (Fazi, 2008) e  Breaking Dawn, (Fazi 2008). Si è arricchita nel 2010 con un episodio mai narrato diEclipse: La breve seconda vita di Bree Tanner. Per il 18 novembre 2011 è prevista l'uscita del quarto film tratto dalla saga, "Breaking Dawn".



0 pensieri:

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO