puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
mercoledì 6 aprile 2011

In My Mailbox #9


Buona sera a tutti, oggi dopo aver corso con i cani e essere quasi morte ..... ....
 mentre i cani erano più arzilli di prima...
 eccoci qui  a presentarvi un nuovo appuntamento della rubrica : "In My Mailbox",
iniziativa ideata da Kristi del meraviglioso blog The Story Siren.


Pubblicherò questa rubrica ogni mercoledì sera, e in ogni appuntamento vi parlerò dei libri che ho ricevuto in dono, presi in biblioteca, che mi hanno prestato o che ho acquistato autonomamente! 

Posta di Fine
Appena entrata in libreria ho notato questo libro, e dopo aver letto la descrizione non sono riuscita a resistere ...

Titolo: Con un poco di zucchero
Autore: Enzo Fileno Carabba
Editore: Mondadori
pagine: 192

descrizione
Giulia e Camilla sono due arzille vecchiette che condividono una volontaria reclusione nel loro appartamento fi orentino, tra mobili antichi e ricordi di un passato glorioso, con l’unica compagnia dei Lorocari, pesci tozzi e voraci che di tanto in tanto prendono le sembianze dei loro cari scomparsi. Il solo contatto con il mondo esterno è Piero, spacciatore di fi ducia di “pozione magica”. Quando però Piero muore inaspettatamente Giulia e Camilla si trovano costrette a prendere una decisione fatidica: avventurarsi in città per procurarsi da sé la preziosa “pozione”, così necessaria per poter continuare a condurre una vecchiaia spensierata. Ma l’impresa si rivela più diffi cile del previsto per le due spavalde vecchiette, che si trovano presto trascinate in una rocambolesca avventura, tra pestaggi, vendette, inseguimenti e cadaveri di cui sbarazzarsi, fi no alla comparsa di un’intraprendente nipote mai conosciuta prima. Intanto la piena dell’Arno sale e sale...

Posta di Sogno

Questa settimana un po' di shopping particolare...
Lo so' un libro non si guarda dalla copertina, ma questa cover è fantastica....

Titolo: Il circo maledetto
Autore:  Ann Featherstone
Editore: Newton e Compton
pagine: 336

descrizione
Corney Sage, comico, ballerino e cantante, ha appena finito il suo numero quando, all’uscita del teatro, si imbatte nel corpo senza vita di una giovane donna e intravede l’assassino darsi precipitosamente alla fuga. Anche l’attrice Lucy Strong ha visto tutto, e quando quella sera stessa il colpevole torna sul luogo del delitto, Lucy e Corney capiscono che le loro vite sono in pericolo. Per mettersi in salvo decidono di abbandonare Londra e separarsi, tenendosi in contatto soltanto attraverso dei messaggi in codice su un giornale di annunci economici. Ma l’assassino è sulle loro tracce, ed è un vero mago dei travestimenti: nel mondo di teatranti, pagliacci e uomini di spettacolo in cui si muovono, niente è mai ciò che sembra. Dai salotti dell’alta società allo squallore dei bordelli, dalle tavole dei palcoscenici alle arene dei circhi, tra spettacoli da baraccone e corse contro il tempo, “Il circo maledetto” è un avvincente thriller psicologico incastonato in un esaltante ritratto di una Londra vittoriana cinica, oscura, ambigua, mai vista prima.

il secondo libro che mi sono regalata è ....

Titolo: Un piccolo grande amore
Autore: Bel Mooney
Editore: Sperling e Kupfer
pagine: 320

descrizione:
Bel Mooney non avrebbe mai pensato di essere il tipo di persona che perde completamente la testa per un animale, gli parla come se fosse un bambino, lo ricopre di smancerie e coordina perfino i propri vestiti con il colore del collare. Eppure, quando vede Bonnie per la prima volta, è amore a prima vista. Perché Bonnie non è un cane come tutti quelli cui Bel era abituata – enormi e rumorosi. Bonnie è un cane… mini. Ma con un cuore grande. La cagnetta saprà stare vicina alla sua padrona nel periodo più buio della sua esistenza, durante un lungo e doloroso divorzio. Assieme a lei, Bel troverà la forza per andare avanti e trasmetterci un toccante messaggio di amore e speranza.


Posta Comune

Ringraziamo moltissimo la gentile Mondadori per questi due romanzi...


Titolo: Winter
Autore: Asia Greenhorn
Editore: Mondadori
pagine: 492

trama:
Quando la nonna viene costretta in uno stato di semincoscienza in ospedale, la diciassettenne Winter, che ha perso i genitori in un misterioso incidente,viene trasferita in uno sperduto villaggio scozzese. Dal momento del suo arrivo sarà un susseguirsi di eventi inaspettati: un’attrazione fatale, il coinvolgimento in un Club inquietante e, soprattutto, la scoperta di un segreto che affonda le sue radici nel sangue…

 il secondo è


Titolo: Cappuccetto rosso sangue
Autore: Sarah Blakley-Cartwright
Editore: Mondadori
pagine: 288

trama
Valerie è nata e cresciuta in un villaggio stretto in una morsa di terrore: un Lupo, un essere mostruoso e sovrannaturale, ne uccide ferocemente gli abitanti. Valerie però non ha paura: non ne ha mai avuta, fi n da quando, da bambina, l’ha incontrato e lui non l’ha nemmeno sfi orata. Ora che è una donna, spera di capirne la ragione, così come spera di potersi ribellare alla legge del luogo, rifi utare un fi danzamento forzato e abbandonarsi al suo vero amore. Intanto, il Lupo sta per rivelare il suo volto. Una favola dark potente, romantica e terrificante.


Ringraziamo anche la Dalai editore per questo regalo....


Titolo: Soulless
Autore:  Gail Carriger
Editore: Dalai
pagine: 320

trama
Nella Londra di fine Ottocento, uomini, vampiri e lupi mannari hanno imparato a convivere, ma questo non vuol dire che l’esistenza della giovane Alexia Tarabotti non sia piena di problemi. Innanzitutto non ha un’anima, un bello svantaggio se si vuole trovare marito. Suo padre è morto e, per aggiungere sfortuna alla sfortuna, era pure di origine italiana! Quando un vampiro l’aggredisce – uno sgarbo imperdonabile all’etichetta – e lei lo uccide con il suo inseparabile ombrellino parasole, le cose sembrano davvero precipitare: la regina Vittoria in persona manda l’inquietante Lord Maccon (un lupo mannaro volgare e trasandato) a svolgere le indagini. Ma non è finita: la popolazione di vampiri di Londra inizia a essere misteriosamente decimata, e tutti sembrano ritenere Alexia colpevole. Chi vuole incastrarla? riuscirà la ragazza a sfruttare a proprio vantaggio l’impermeabilità ai poteri soprannaturali di cui gode essendo senza anima? O i suoi guai non sono ancora finiti? “Senz’anima” incrocia “paranormal romance” e romanzo vittoriano, “steampunk” e storie di vampiri. Londra non è mai stata così divertente.

Cosa avete trovato voi ???


5 pensieri:

fra & fede ha detto...

che bei libri *_* *_* bellissimi davvero

Fra

Unknown ha detto...

Ma grazie cara ;D

Sogno ha detto...

grazie ^^

Samantha Baldin ha detto...

Il circo maledetto ^^
L'ho visto in libreria, ma avevo in mano già altri due libri. Per farla in breve, i soldi non mi bastavano :(
Cmq, la prossima volta NON mi scapperà!
Faccio notare che il prezzo base è davvero basso per essere in hard cover: 10 euro! Secondo me un ottimo prezzo^^
Sam

Sogno ha detto...

Sam veramente basso, infatti quando ho visto il prezzo sono rimasta male, non ci potevo credere!! ^^

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO