puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
giovedì 10 febbraio 2011

I sogni di keira di Elisabetta

Buon giorno a tutti/e oggi voglio presentarvi un "racconto" appena uscito dalla penna di un'amica, all'inizio era un pò titubante però poi l'abbiamo convinta!!!
Premetto ha appena iniziato questa sua avventura, e lei mi ha detto chiaramente "Non sono convinta, però qualche consiglio mi fa comodo!!!" Quindi ditele cosa ne pensate sono ben accette anche critiche (costruttive)!!!!

Ogni settimana postero un capitolo.....



I sogni di Keira

Mi svegliai nel buio tutto era diverso ma non lo sapevo, lo percepivo, una strana sensazione di angoscia, fallimento e un gran senso di vuoto....

Cap.1

Le giornate procedevano come al solito sveglia la mattina, in stato di trans a lavoro, se posso dire un lavoro orrendo che mai mi sarei sognata di fare, la sera a casa mangiare la prima cosa che capitava sotto mano, pantofole e pigiama e leggere un bel libro stravacata su un divano, ormai logoro “mi deciderò prima o poi a cambiarlo!”
Stranamente oggi queste abitudini sono cambiate passeggiando per la strada, buia, al ritorno da lavoro mi sono fermata davanti alla vetrina della mia libreria preferita attratta da un libro, io di solito non mio faccio mai influenzare dalla copertina ma questa è diversa, si insomma un libro dalla copertina vintage marrone con dei piccoli simboli d'orati e un filo rosso che cuciva l'intero bordo simile a un ricamo di cotone grosso.
Incuriosita sono entrata l'ho guardato lo toccato ho letto la descrizione ma niente nulla nada nessuna sensazione forse ho bisogno di un hobby qualcosa per spezzare la routin della mia vita frenetica!!!
Saluto il negoziante George, mi piace chiamarlo così non so perchè è da anni che frequento il negozio e ancora non so come si chiama comunque per mè resta George! Di nuovo quel senso di vuoto un brivido freddo una sensazione come dico io anomala cos'è? Mi giro mi guardo attorno.... un cane ma non un cane qualunque un cane bianco che arriva fino al mio ginocchio, non che io sia alta, cavolo... mi fissa occhi neri come il carbone con riflessi un po' bluastri, “cosa vuole?”
come sempre non riesco a resistere cerco il padrone non c'è nessuno, mi segue e decido di portarlo a casa; ma non è questa la cosa che ha cambiato la mia giornata.
Una bambina mi segue e penso “ma che cavolo di giornata , cosa vogliono tutti da me?proprio oggi che danno quel bel film in tv!” Mi giro la guardo è piccola striminzita bianca e con due occhi neri come il petrolio , mi fissa e indica il cane.
Le chiedo “E' tuo ?” fa cenno di si alche penso per fortuna non devo cercare il padrone . “Per fortuna pensavo lo avessero abbandonato” mi sorride, in modo strano indica il cane , “Ho capito è tuo, prendilo!” Lei ride, ha una risata che mette i brividi, mi giro e riprendo la mia strada con la strana sensazione di essere seguita mi giro ma per fortuna è solo uno scherzo della mia mente paranoica.
Finalmente a casa, faccio la doccia mangio una bella insalata con tonno 
e mi sdraio sul divano a guardare il film.
Dopo un'ora di film cado in un sonno profondo e sogno..... una bambina con un vestito bianco e occhi enormi mi ride e ride infastidita le dico “cos'hai da ridere, dimmelo così almeno siamo in due a ridere!” Lei continua a ridere e inizia a camminare verso un bosco buio e spaventoso, non so perchè ma io la seguo attraverso questo tunnel di alberi rinsecchiti e rovi ovunque sento freddo paura una grande paura..... e mi sveglio stranita e senza parole...
Non sono mai stata del tutto normale ma considerarmi pazza per un incubo mi sembra esagerato comunque questa è la giornata che ha cambiato la mia vita “la vita di Keira” perché è così che tutti mi chiamano!









0 pensieri:

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO