puntatore

The Holy Bible And Cross

potere alla storia

potere alla storia

Blog Archive

Partecipiamo

Partecipiamo
Historical Fiction Challenge 2012

consigliati da noi

consigliati da noi

l'artiglio del leone

avevano spento anche la luna

sosteniamo

SOSTENIAMO ---------- Image and video hosting by TinyPic

POST PIU CLICCATI

POST PIU CLICCATI

div

div

legge

div

div

serie TV1

Serie Tv interessanti:

borgia

borgia

the tudors

the tudors

downton abbey

downton abbey

titanic

titanic

div

div

GEMELLATO CON

IL BLOG è GEMELLATO CON:

collaboriamo

collaboriamo

slidCollabora


Fine_Sogno. Powered by Blogger.
venerdì 21 gennaio 2011

L'ANGELO TRADITO di Melissa Della Cruz

Aspettando “l'Angelo trdito” di Melissa Della Cruz

Piccoli ricordi:

Primo volume : SANGUE BLU
Schuyler si guardò intorno, all'improvviso era tornata al presente, con il vestito anni cinquanta, Jack col blazer blu e la cravatta rossa. Batté le palpebre. Si era immaginata tutto? Era stato reale?








Secondo volume : BACIO SACRO
E se avessero organizzato un dopo festa? Solo per i Sangue Blu adolescenti. ...... Un ballo alternativo per vampiri. …...Ma certo!Un ballo in maschera..... Nessuno avrebbe saputo chi aveva davanti, chi era stato invitato e chi no. E la cosa avrebbe creato la più deliziosa delle ansie.






Terzo volume: RIVELAZIONI
Pensò a sua madre, che era viva eppur non viveva: sarebbe stato quello il suo destino?









Quarto volume: L'EREDITA' DI SCHUYLER
sussurrò il ragazzo “Cosa c'è che non va? Stai tremando.” “Non è niente...” disse Schuyler. Si voltò verso di lui. “A ogni modo, non ho intenzione di tornare. Non vengo a New York”
Con sua sorpresa, Jack parve a un tratto sollevato, come se gli avessero tolto di dosso un gran peso. “E' per questo che scappavi? Credevi che volessi portarti a New York. Non è affatto per questo che sono qui”.






I primi tre volumi mi erano sembrati un pò superficiali , ma carini , il quarto è decisamente il migliore. Lascia molto meno spazio alle vicende frivole che nei primi tre racconti erano una costante.

Le storie finalmente si sono delineate e diventando sempre più interessanti , é ricco d'azione ma anche di romance (non troppo smielato).

Inoltre Sky,Mimì e Bliss riescono finalmente a prendere una decisione che le legherà l'una a l'altra; non sò perchè all'inizio Mimì non potevo assolutamente sopportarla ,ma in questo quarto volume è stata una rivelazione!!!


Eccoci arrivati al quinto capitolo

Titolo: L'ANGELO TRADITO uscita previta a febbraio 2011
Autore : Melissa Della Cruz
Editore: Fanucci

Trama:
L'eredità di Schuyler" si era concluso con la fuga di Schuyler a Firenze insieme al suo amore proibito, Jack. Ora i due devono intraprendere la missione che Schuyler era destinata a completare: trovare e proteggere le restanti cinque porte che sorvegliano la Terra da Lucifero, signore dei Sangue d'Argento. Tornata a New York, Mimi è stata eletta Reggente di una congrega che non aveva più guida. Cercando di riprendersi dalla perdita di Kingsley e dal suo travolgente desiderio di distruggere Jack, deve però canalizzare tutte le sue energie su una nuova minaccia davvero pericolosa. Alcuni vampiri sono stati rapiti e i loro rapitori hanno in programma di bruciarli vivi... Un Venator è però in arrivo da Shanghai per districare la ragnatela di inganni, prima che i killer colpiscano ancora. Durante questa battaglia all'ultimo respiro per la sopravvivenza della congrega, i giovani vampiri scoprono un segreto mortale, una verità già rivelata dalla madre di Schuyler durante il Rinascimento, ma tenuta sepolta per secoli. L'enclave dei Sangue Blu si indebolisce ogni giorno che passa, e il destino conduce Schuyler a una scelta terribile che la segnerà per sempre.

L'AUTORE:
Melissa Della Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Au Pairs, la serie Ashleys, la serie Angels on Sunset Boulevard e la serie Blue Bloods, i cui primi due volumi sono stati pubblicati da Fanucci Editore nel 2009.
La sua produzione letteraria per adulti comprende il romanzo Cat’s Meow, l’antologia Girls Who Like Boys Who Like Boys e i manuali How to Become Famous in Two Weeks or Less e The Fashionista File: Adventures in Four-inch heels and Faux-Pas.
Ha lavorato come editor di moda e bellezza e ha collaborato con numerose riviste e giornali, tra cui The New York Times, Marie Claire, Harper’s Bazar, Glamour, Cosmopolitan, Allure, The San Francisco Chronicle, McSweeney’s, Teen Vogue, CosmoGirl! e Seventeen. È apparsa anche in qualità di esperto di moda, fama e tendenze per la CNN, E! e FoxNews.
Oggi Melissa si divide tra New York e Los Angeles, dove vive sulle colline di Hollywood con il marito e la figlia.
Sito ufficiale dell'autore : http://www.melissa-delacruz.com/

BOOKTRAILER:

0 pensieri:

add

add1

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... http://www.wikio.it

traduttore

le ultime recensioni

le ultime recensioni
clicca l'immagine

la voce

il dono

kayla

I nostri lettori

Chi ci segue?

I miei lettori

Follow Twitter

bottone wikio

http://www.wikio.it

facebook

Aspettiamo

Aspettiamo
clicca l'immagine

14 novembre

14 novembre

22novembre

div

div

icone giudizio

Icone di giudizio

Icone di giudizio ...^^

Icone di giudizio ...^^

div

div

archivio

archivio

Blog Archive

div

div

librerie anobii

LE NOSTRE LIBRERIE SU ANOBII

lib.Fine

LIBRERIA FINE

anobii F

lib.Sogno

LIBRERIA SOGNO